Plotone avanti! Index du Forum

Plotone avanti!
Ce forum est un espace d'échange autour de l'Italie en guerre (1935-1945) et de l'histoire vivante à ce sujet. Il rassemble des passionnés sans connotation politique. English spoken/ Si parla italiano qui

FAQFAQ   RechercherRechercher   MembresMembres   GroupesGroupes   S’enregistrerS’enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

Saluto al Plotone

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Plotone avanti! Index du Forum -> Il plotone -> Présentation des membres
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
btg.debica
La gente

MessagePosté le: Jeu 6 Mar - 21:39 (2014)    Sujet du message: Saluto al Plotone Répondre en citant

Prima di tutto desidero scusarmi con tutti voi, purtroppo non parlo francese ma solamente italiano, spagnolo e inglese. 
Se questo è problema fatemi sapere quale di queste tre lingue preferite e cercherò di farmi capire così.
Sono venuto a conoscenza di questo interessante forum da parte di un grande amico, Aurelio Grandi, e non ho resistito ad iscrivermi.
Sono italiano, vivo a Firenze e colleziono militaria da quando avevo 16 anni ( e adesso ne ho 52). 
Collezionare è la mia grande passione ma da qualche anno ho iniziato a partecipare alla rievocazione storica insieme a mio figlio Lorenzo, di 19 anni. Insieme rappresentiamo una pattuglia di Carabinieri Reali mobilitati  durante la 2nda guerra mondiale.
Indossiamo l'uniforme m.40 con l'equipaggiamento previsto per i CCRR montati.
Sono molto orgoglioso quando vedo che all'estero esistono persone che rievocano militari italiani della prima e seconda guerra mondiale e se posso esservi utile con delle informazioni basta chiediate e sarà un piacere aiutarvi, se potrò.
Publicité

MessagePosté le: Jeu 6 Mar - 21:39 (2014)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Alessandro Forza
Soldato
Soldato

MessagePosté le: Jeu 6 Mar - 22:19 (2014)    Sujet du message: Saluto al Plotone Répondre en citant

Benvenuti qui! Grazie per il consiglio che si può dare a noi!
Francesco Marzo
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

MessagePosté le: Ven 7 Mar - 08:41 (2014)    Sujet du message: Saluto al Plotone Répondre en citant

Benvenuto qui Paolo. Non c'è problema per parlare in italiano Wink
Visiter le site web du posteur
Aurelio
La gente

MessagePosté le: Ven 7 Mar - 09:31 (2014)    Sujet du message: Saluto al Plotone Répondre en citant

Che piacere leggerti qua amico mio !!! Come te l'ho già detto, non c'è nessun problema per l'italiano, non esitare mai a scrivere cio che vuoi dove vuoi, come sai, i tuoi consigli sono sempre benvenutti, molto sono già tradutti qua da quando ci scriviamo Wink
Contenu Sponsorisé

MessagePosté le: Aujourd’hui à 18:42 (2018)    Sujet du message: Saluto al Plotone

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Plotone avanti! Index du Forum -> Il plotone -> Présentation des membres Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | créer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation